Diversi modi di incartare regalo modo diverso – come incartare buono regalo

by Francis John

Se state cercando informazioni relative a “Diversi modi di incartare regalo modo diverso – come incartare buono regalo”, siete nel posto giusto.

La confezione di un regalo può essere un’opera d’arte quando è fatta bene. Assicuratevi che incartare regalo modo diverso dia alle persone la migliore impressione possibile.

Si dice che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina, ma quando si tratta di fare un regalo, non siamo sicuri che sia vero.

Se volete abbinare perfettamente le decorazioni natalizie alla carta da regalo, dovete trovare un nastro di carta natalizio adatto. Sceglietene uno che si abbini alle vostre decorazioni. È anche importante ricordare che diversi colori di carta hanno diversi tipi di nastri e fiocchi; dovreste essere in grado di trovare l’abbinamento perfetto.

Utilizzate tutti i tipi di carta che avete a disposizione e pensate a come confezionarli per le diverse persone che conoscete. Ad esempio, potete usare un giornale, se la persona è appassionata di sport, ma anche una rivista, se le piacciono i film o le ricette. Per avere più opzioni con un solo foglio, invece, scegliete la carta da regalo.

È possibile inviare i regali in due modi: un pacco normale o una confezione regalo speciale. Per confezionare un pacco normale, è sufficiente avvolgerlo e sigillarlo con nastro da imballaggio standard, quindi apporre un’etichetta di spedizione standard. Questo è anche un modo semplice per spedire un regalo speciale avvolto con un nastro e una striscia di pizzo. È sempre possibile incartare regalo modo diverso,

Potete sbizzarrirvi a decorare il pacchetto natalizio con la carta da regalo che avete scelto. Potreste, ad esempio, aggiungere paillettes alla carta da regalo o inserire fiori secchi tra i due fogli, creando una decorazione sempre diversa.

Se volete evitare di usare la carta usa e getta, prendete in considerazione queste soluzioni alternative. Per esempio, mettete i regali in sacchetti di iuta o di lino e riempite lo spazio vuoto con caramelle, poi chiudeteli con un nastro e metteteli sotto il tavolo. Questi sacchetti durano più a lungo di quelli usa e getta e possono essere riutilizzati per i profumi. Ricordate di incartare regalo modo diverso. Può essere utilizzato anche per confezionare regali fai da te.

Per avere una valida alternativa ai sacchetti, potete ispirarvi all’arte giapponese chiamata furoshiki. Con questa tecnica è possibile avvolgere i regali in quadrati di tessuto della dimensione giusta per avvolgere il pacco regalo. Prendete un angolo del tessuto e coprite il regalo avvolgendolo, infilando il lembo sotto di esso se necessario. Fate lo stesso con l’altro lato. Prendete i due lembi rimanenti e annodateli delicatamente una volta. Stendete bene il tessuto intorno al pacchetto per evitare pieghe e fate un doppio nodo. Inserite all’interno del nodo qualche bastoncino di lavanda, di fiore o di cannella. I tessuti possono essere riutilizzati in vari modi. Ad esempio, avvolgendo il regalo in una sciarpa si otterrà un doppio regalo e si sarà utilizzata una tecnica incredibilmente raffinata. Ricordate che incartare regalo modo diverso principale.

Ogni sorpresa sarà ancora più speciale se il pacchetto è realizzato con cura. Organizzate il vostro kit regalo: create un contenitore dedicato in cui inserire tutto il necessario per i vostri pacchetti, nel tempo avrete molte occasioni per riporre nastri e decorazioni. In questo modo avrete sempre tutto a portata di mano durante le feste o per qualsiasi momento importante con regali ofcorse incartare regalo modo diverso.

Potrebbe Interessarti Anche